Premio Badia XI Edizione

Premio Badia” XI edizione

Martedì 11 ottobre si è svolta nell’aula consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni la cerimonia di inaugurazione dell’ undicesima edizione del premio letterario “Badia”. Hanno partecipato 25 studenti del nostro Liceo, ai quali sono stati consegnati i libri scelti dalla Commissione del premio.

E’ iniziata così la fase d’istituto che vedrà gli studenti-concorrenti impegnati nella stesura di una o più recensioni dei libri loro consegnati. Al termine, la giuria interna, composta da docenti del nostro Liceo, sceglierà i tre finalisti per la seconda fase, quella che si disputerà tra tutte le scuole superiori di Cava de’ Tirreni. In bocca al lupo ai nostri studenti e buona lettura!

Elenco studenti partecipanti: ZENOBIO GIORGIA, DI LIETO LUCIA, D’AMICO MARTINA, SESSA CLAUDIA, AMATO FRANCESCA, ESPOSITO CARMEN, FARINA MIREA , MAGLIANO CHIARA, ORICCHIO ALTEA, RUGGIERO ANNACHIARA, TORELLI SERENA, BALDI MARTINA, MUROLO OLGA, AVALLONE MARTINA,  DI PASQUALE TANIA, FIORENTINI DAVIDE, DI MARINO SARA, MINCO RITA, ESPOSITO CAROLINA, TREZZA FEDERICA, CESARO MARIA,  FASANO MARIA, FRANCO FABIANA, QUARANTA MARTINA.