Olimpiadi e Gare 2013-2014

Olimpiadi e gare a.s. 2013-2014

Progetto Matematica&Realtà

A Perugia è stato conseguito un risultato straordinario.
Il 5 maggio 2014 i nostri alunni hanno partecipato alla gara finale di Modellizzazione matematica. Armando Angrisani (4 C) si è classificato al primo posto della Sezione Avanzata, ottenendo il miglior punteggio tra gli studenti finalisti delle quarte e quinte classi degli Istituti Superiori.
Il nostro istituto inoltre ha partecipato anche al concorso per la Migliore Comunicazione sempre per lo stesso progetto nazionale. Il gruppo degli studenti delle classi terze (Magliano Christian, Apicella Annamaria, Ferrara Giuseppe, Manzo Martina, Sessa Germano Maria, Lamberti Maria, Ruggiero Armando, Russo Ivan, Viscito Roberta, Sorrentino Vittorio, Vigorito Martina, Russo Giovanni, Casaburi Pasquale) si è classificato al terzo posto della Categoria Senior con il progetto multimediale Mens sana in corpore sano.

Leggi l'articolo...

Gruppo allievi finalisti Matematica&Realtà