Finale Premio Badia XII Edizione

Alfonso Iannone V C, Raffaele Paolillo IV B e Davide Fiorentini IV F: questa la terna finalista selezionata dalla giuria interna dei docenti per la XII edizione del Premio Badia. I tre studenti finalisti, insieme ai finalisti degli altri istituti superiori di Cava de’ Tirreni, si sono cimentati lunedì 6 maggio presso la biblioteca comunale Can. Avallone di Cava de’ Tirreni nella prova estemporanea di analisi del testo e creatività, ispirata ai romanzi “Le tre del mattino” di Gianrico Carofiglio, “L’orizzonte ogni giorno un po’ più in là” di Claudio Pelizzeni e “Lo strano viaggio di un oggetto smarrito” di Salvatore Basile.
Virtute duce, comite fortuna,ad maiora ragazzi!

Finale Premio Badia XII Edizione