Le scuole vanno al massimo

Accompagnato dalle meravigliose melodie dei classici riarrangiati dal “Klassik Italian Swing  Quartet”, il pubblico del teatro Giuseppe Verdi di Salerno ha potuto, nella sera del 26 novembre, sognare ad occhi aperti, seguendo un percorso che ha attraversato trasversalmente i generi musicali, altalenando dalla musica classica al jazz, saltando dal tango e tornando in picchiata sulla musica popolare, conferendo una nota di novità e freschezza a grandi classici del calibro di Puccini , Morricone e Schostakowich.
Alcuni fortunati studenti del liceo Genoino, grazie al progetto “Le scuole vanno al Massimo”, che apre le porte del Teatro verdi di Salerno alle scuole, hanno avuto la possibilità di assistere ad una performance musicale di altissimo livello.

Le scuole vanno al massimo