Premio Badia XII edizione

Giovedì 22 novembre nell’Aula Consiliare del Municipio di Cava de’ Tirreni è stata inaugurata la XII edizione del Premio Letterario Badia. Sono state consegnate agli studenti partecipanti di tutti gli istituti superiori di Cava de’ Tirreni le copie dei tre libri selezionati dalla Commissione Badia .
Il tema scelto per questa edizione è il VIAGGIO, i libri selezionati sono: “ Le tre del mattino” di Gianrico Carofiglio,” Lo strano viaggio di un oggetto smarrito” di Salvatore Basile e “ L’orizzonte ogni giorno un po’ più in là” di Claudio Pelizzeni. Presente per il Liceo scientifico “Genoino” la prof.ssa Sofia Guida che ha accompagnato la nutrita rappresentanza di studenti del nostro istituto.

Leggi l'articolo di Franco Bruno Vitolo su "Vivimedia quotidiano online"

Premio Badia XII edizione

Gruppo in gara nell'Aula del Comune di Cava