Apertura pomeridiana della Biblioteca del Liceo

apertura biblioteca

Finalmente, ecco riaperta la biblioteca del nostro liceo!
Dopo più di un anno di chiusura all’utenza, la biblioteca entra di nuovo in funzione, assicurando il servizio di prestito e consultazione a docenti, studenti, ex studenti, personale amministrativo-tecnico-ausiliare, a familiari degli studenti e a chiunque del territorio ne faccia richiesta.
Da quest’anno parte anche l’apertura pomeridiana, con la quale si intende mettere a disposizione dell’utenza, oltre ai servizi propri della biblioteca, anche la possibilità di svolgere attività di studio ed approfondimento.
Ricordiamo che la nostra biblioteca è la più fornita tra le biblioteche scolastiche del territorio, possedendo oltre 11000 testi, da quelli scolastici, ai dizionari enciclopedici, alla narrativa, alla saggistica (letteraria, scientifica, storica, filosofica ed artistica), ed inoltre materiale multimediale di vario tipo.
Vi aspettiamo!

Prof. Annamaria Senatore (responsabile)

Proff. Maria Antonietta Chirico, Adriana Paolini (collaboratrici)

ORARIO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA...