Nessun parli

“Nessun parli…”

Il 21 novembre 2017 sarà una giornata di scuola durante la quale tutte le studentesse e gli studenti della sezione E del nostro Liceo canteranno, suoneranno e/o svolgeranno attività di produzione artistica, anche performativa, coerenti con l'innovazione didattica e digitale. La scuola parteciperà al concorso "il mio nessun parli", attraverso la realizzazione di un videoclip.  Le attività saranno coordinate dalle proff.sse Bucciarelli Paola , Di Gennaro Angela, Benincasa Lucia.
"Nessun parli..." – Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola, si svolgerà contemporaneamente in tutte le scuole e anche presso la sede centrale del Ministero. L'iniziativa scaturisce da una collaborazione tra il MIUR-Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale e il Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti.