Prof.ssa Maria Olmina D'Arienzo

Assistente Tecnico
Pietro Capuano

Premiazione XI edizione del Premio Internazionale Letterario ”Badia”

Gruppo allievi Premio Badia

Mercoledì 20 settembre si è conclusa, con la cerimonia di premiazione, l’undicesima edizione del Premio Internazionale Letterario ”Badia”. A Cava de’ Tirreni, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, sono state premiate due studentesse del nostro istituto

CLAUDIA SESSA PRIMO POSTO NELLA GRADUATORIA ASSOLUTA

ed

ANNACHIARA RUGGIERO TERZO POSTO NELLA SEZIONE “ANALISI”

Claudia Sessa con lo scrittore Vittorio Catozzella

E’ stato, inoltre, assegnato il TERZO PREMIO al miglior TWEET, ispirato ai romanzi della terna letti e recensiti, a MARIA CESARO ( per GIORGIA ZENOBIO e FRANCESCA AMATO segnalazione di merito sempre per i tweet).

Lo scrittore primo classificato di questa XI edizione è stato Giuseppe Catozzella con “Il grande futuro”.

Un grande plauso va alle tre finaliste del nostro istituto Olga Murolo, Annachiara Ruggiero e Claudia Sessa ed a tutto il gruppo delle studentesse partecipanti a questa XI edizione: Francesca Amato, Martina Avallone, Martina Baldi, Maria Cesaro, Lucia Di Lieto, Martina D’Amico, Sara Di Marino, Tania Di Pasquale, Mirea Farina, Fabiana Franco, Carmen Esposito, Carolina Esposito, Chiara Magliano, Rita Minco, Altea Oricchio, Emilia Quaranta, Serena Torelli, Federica Trezza, Giorgia Zenobio. La partecipazione a questa XI edizione del Premio Internazionale Letterario ”Badia” è stata possibile grazie al Dirigente scolastico prof.ssa Maria Olmina D'Arienzo e alle docenti di Lettere Angela Di Gennaro, Emma Scermino, Erminia D’Auria, Patrizia Landi, Rita D’Ancora e Annamaria Senatore.

Dirigente scolastico e docenti