Secondo incontro con l'autore al Genoino

Lunedì 13 marzo nell’Aula Magna del nostro Liceo si è svolto il secondo “Incontro con l’autore” , evento che rientra nell’ambito del Progetto Amico-libro Einaudi. Gli studenti hanno conosciuto lo scrittore Marco Marsullo ed hanno discusso con lui del suo libro “I miei genitori non hanno figli”.
Accattivante, brioso, a tratti anche dissacrante, lo scrittore , sollecitato dalle domande postegli da un’entusiastica platea, ha ripercorso momenti della sua storia familiare e culturale.
Le classi II A e III H hanno proposto interessanti booktrailer  realizzati per l’occasione.
Si è conclusa così la stagione 2016/2017 degli “Incontri con l’autore”, promossi dal Dipartimento di Lettere in collaborazione con la casa editrice Einaudi.

Copertina libro Marsullo       Autore Marsullo