#VISIONI DI CARTA

Con la presente la scrivente associazione culturale ambientArti, in qualità di soggetto promotore, invita a rispondere con lettera di adesione entro lunedì 3 ottobre 2016 al progetto indicato in epigrafe, presentato il 27 maggio u.s. a Salerno c/o Cibarti, secondo il REGOLAMENTO allegato.

#VISIONI DI CARTA è un contest di idee rivolto agli studenti di età compresa tra i 15 e 18 anni degli Istituti di Istruzione di 2° grado di Salerno e Provincia che ha come tema il recupero intelligente di carta e cartone. I partecipanti sono invitati a cogliere la propria visione di questi due particolari materiali, carta e cartone, in tutti i loro possibili aspetti: da quello pratico e funzionale a quello meramente ornamentale e decorativo, fino a quello culturale, con particolare attenzione alla sua produzione, all’ utilizzo, allo smaltimento e quindi al recupero e al riciclo.

Alessia Benincasa
Presidente ambientArti

Scarica il documento "visionidicarta - lettera di adesione e regolamento"