Questionario Competenze digitali e Bisogni formativi – PON 2007-2013

Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007/2013. Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo Sviluppo”FSE- 2007-IT 05 1 PO 007- Asse I- Obiettivo D- Azione D.1 “Interventi formativi rivolti ai docenti e al personale della scuola sulle nuove tecnologie della comunicazione” e D.5 “Progetti Nazionali con F.A.D.” Avvio indagine sulle competenze digitali e rilevazione dei fabbisogni formativi.

ll MIUR intende avviare un’indagine nelle aree territoriali che hanno beneficiato delle risorse per gli interventi citati sopra, per analizzare i risultati ottenuti e valutare le possibili prospettive di sviluppo. A tale scopo, fino al 20 marzo 2015, è possibile compilare un questionario, predisposto dall’INDIRE, al seguente link:

Tutti i docenti e gli studenti coinvolti negli interventi di formazione citati, sono pregati di compilare il questionario, inserendo il proprio codice fiscale come login di accesso.