Prof.ssa Maria Olmina D'Arienzo

Pietro Capuano

Allievi meritevoli

"Premio Allievi Meritevoli" a.s. 2012/2013

Per l'anno scolastico 2012/2013 il Consiglio d'Istituto ha deliberato l'assegnazione di premi in denaro, di importo diverso in relazione alla media dei voti nello scrutinio finale, agli allievi meritevoli del nostro Liceo. Gli studenti con la media dell'otto ricevono un buono da 25 Euro, con la media del 9 un buono da 50 Euro, con la media del 10 un buono da 75 Euro.

Si riporta di seguito l'elenco degli allievi meritevoli di tutte le sezioni.  Leggi...

Lunedì 19 agosto 2013
SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE E' POSSIBILE PROCEDERE AL RITIRO DEGLI ASSEGNI, RELATIVI AL "PREMIO ALLIEVI MERITEVOLI", PRESSO GLI UFFICI DELLA BANCA DELLA CAMPANIA UBICATI IN CORSO UMBERTO I° 351-353 DI CAVA DE' TIRRENI.

Venerdì 12 luglio 2013

SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE SARA' PUBBLICATO IN UN SUCCESSIVO AVVISO IL LUOGO E LA DATA PER IL RITIRO DEGLI ASSEGNI.